Hotel con cucina tradizionale Romagnola

Sin dal primo pasto potrai gustare la buona cucina romagnola: al buffet della colazione troverai gustose ciambelle e crostate, dolci fatti in casa, ma anche brioches, yogurt, marmellate e pane.

A pranzo e a cena proponiamo piatti che nascono da una tradizione culinaria antica, sana e genuina: strozzapreti, tagliatelle, gnocchi, passatelli e ovviamente l'immancabile piadina romagnola. Il tutto fatto in casa, con amore e passione, seguendo le ricette tipiche dell’usanza locale. Ogni giorno offriamo menù a scelta tra carne e buon pesce fresco declinato in antipasti, primi e secondi per soddisfare anche i palati più raffinati. Inoltre, in accompagnamento ai piatti principali, non mancano gnocco fritto, fornarina, salumi e il nostro pane fatto in casa croccante e profumato.

Verdure a km zero, direttamente dal nostro orto

Da anni promuoviamo la cucina locale e, per proporre il massimo del gusto e della freschezza a tavola, abbiamo scelto di utilizzare solo prodotti biologici raccolti direttamente dal nostro terreno di famiglia.

La nostra è una cucina dai sapori semplici: ogni giorno a pranzo e cena troverai freschissimi buffet di verdure crude e cotte, provenienti direttamente dalla campagna. Utilizzare prodotti a filiera corta è molto importante per noi perché significa sostenere la nostra identità territoriale, oltre a garantire un prodotto fresco, sano e stagionale.

Se sei neo-mamma la nostra cucina è a tua piena disposizione: possiamo preparare un buon brodo vegetale, passato di verdura e minestrine o, se preferisci, puoi prenotare un menù per bambini a base di frutta e verdura.

Hai già l'acquolina in bocca? Non ti resta che prenotare un soggiorno nel nostro hotel 3 stelle a Rivazzurra per scoprire e assaggiare tutte le prelibatezze che possiamo offrirti.