Home > Vacanze Sicure

Vacanze in Sicurezza

Scopri le novità

Dopo la pausa presa quest’anno, abbiamo deciso di riaprire focalizzandoci sulla sicurezza di ospiti e staff, argomento a cui abbiamo sempre prestato enorme attenzione. Abbiamo adeguato servizi e spazi con l’obiettivo di garantire vacanze piacevoli e sicure a tutti i nostri ospiti, in accordo con la normativa vigente.

In hotel, soprattutto se non è possibile mantenere la distanza interpersonale richiesta, ti chiediamo di indossare la tua mascherina. Anche tutto il nostro staff indosserà i dispositivi di protezione individuale adeguati alla mansione svolta. Se hai dubbi sul comportamento da tenere per un soggiorno sicuro, saremo lieti di rispondere a tutte le tue domande.

Disponiamo di una spaziosa hall che faremo arieggiare più volte al giorno. Così come puliremo le zone comuni più volte al dì con detergenti adeguati e la scrupolosità che ci contraddistingue. In vari punti dell’hotel troverai apposite colonnine dotate di gel igienizzante: fanne liberamente uso tutto le volte che vuoi.

Da sempre la pulizia delle camere è svolta con attenzione e cura, per regalarti sogni d’oro. Quindi, a ogni cambio ospite verrà effettuata una sanificazione completa delle stanze con prodotti specifici, gli stessi che utilizzeremo per le pulizie quotidiane.

In sala ristorante abbiamo disposto i tavoli come da normativa. I nostri ricchi buffet della colazione e degli antipasti e contorni saranno protetti da divisori in plexiglass e sarà il nostro staff a servire personalmente, uno ad uno, ciascun cliente. Se preferisci potrai anche usufruire della nostra convenzione con alcuni ristoranti della zona o, su richiesta, del nostro gustosa pranzo al sacco.

In vacanza crediamo che il divertimento sia fondamentale, ecco perchè abbiamo riorganizzato anche il nostro aperitivo che, come tutti gli anni, non vediamo l’ora di offrirti. Si svolgerà con buffet protetto da divisori in plexiglass e sarà servito dal nostro staff. E ovviamente, anche in questa occasione di festa, ti chiediamo l’accortezza di rispettare la distanza interpersonale richiesta sia dagli altri ospiti che dal nostro staff.

Continueremo a mantenere attiva la convenzione con lo stabilimento balneare 110 Emilio dove, in accordo con la normativa vigente, troverai gli ombrelloni adeguatamente distanziati gli uni dagli altri.

Puoi prenotare la tua vacanza senza pensieri grazie alle agevolazioni che abbiamo deciso di attuare. Infatti in caso di cancellazione, dopo aver versato la caparra, ti verrà emesso un voucher utilizzabile per la tua prossima vacanza in nostra compagnia, valido anche per l'estate 2022.

Ricevi subito la ricetta di una nostra specialità tipica.

Iscriviti alla newsletter e preparati ad allacciare il grembiule!

Bravi e grazie di tutto

Grazie per l'ospitalità, siete bravissimi, grazie alle donne delle pulizie, grazie alle super cuoche allo splendido servizio in tavola, alla splendida marina e famiglia siete ospitali e carinissimi! alla prossima, un abbraccio

JessicaJ

Lo consiglio e stra riconsiglio

Sono 26 anni oramai che vengo da voi e ogni volta sembra di ritornare a quando ero bambino... non posso che esprime solo note positive.. ospitalità, gentilezza è nei vostri cuori... grazie come sempre di tutto un abbraccio grande.

Marco R

Bel Soggiorno ottimo Hotel

Qui troviamo l'accoglienza che contraddistingue i romagnoli. Il servizio è impeccabile, ti fanno sentire fin da subito come a casa. In albergo è tutto perfetto, dai comodi letti, all’arredo funzionale e alla pulizia. Le colazioni sono abbondanti, sia dolce che salato. Il pranzo e la cena sono eccellenti con tanta scelta, carne e pesce che vengono proposti tutti i giorni.Da segnalare la genuinità dei prodotti che vengono rigorosamente fatti a mano dalle sapienti mani della Sig.ra Angela , quali torte per la colazione, pane, focacce, pasta fresca.

Markino

Contatti